Erotismo, burlesque, varietà: opening del Torture Garden a Roma il 26 maggio!

Erotismo, burlesque, varietà: opening del Torture Garden a Roma il 26 maggio!

Venerdì 26 maggio si celebra a Roma l’erotismo, il burlesque, il varietà, la canzone e Torture Garden di Londra, il fetish Club più famoso al mondo, a La Conventicola degli Ultramoderni

Roma, 22 maggio 2017 – L’associazione culturale Salotto Erotico Italiano, fondata da Paolo Bianchi nel 2013, celebrerà la cultura del più raffinato erotismo con uno spettacolo di burlesque, canzone e varietà e ospiterà a La Conventicola degli Ultramoderni l’opening dell’evento Torture Garden Italy 2017, organizzato e promosso dal più famoso e importante Fetish Club del mondo.

salotto erotico italiano burlesque

A mezzanotte del 26 maggio si festeggerà il compleanno di Paolo Bianchi, fondatore e presidente dell’associazione culturale dedicata all’erotismo Salotto Erotico Italiano e collaboratore di Burlesque News. Si svolgeranno per l’occasione performance di burlesque di Candy Paradise, Madame de Freitas, Cocò le Mokò e della Regina italiana del burlesque Grace Hall.

grace hall burlesque

Il canto di Adèl Tirant, le gag e le canzoni del Sior Mirkaccio – protagonista delle celebri serate vintage e burlesque dello storico Micca Club – e l’umorismo surreale del Colonnello Fernandez incontreranno, in un inedito connubio, le atmosfere peccaminose del Torture Garden: celebre Club londinese, attivo dagli anni Novanta, che mira a far divertire e giocare con la propria identità sessuale e che ha scelto la serata Salotto Erotico Italiano per il suo opening party.

L’imperdibile appuntamento, aperto al pubblico previa prenotazione, avrà inizio a partire dalle ore 20:00 presso La Conventicola degli Ultramoderni (via di Porta Labicana 32).

Per info l’evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1083198661824574

Author: Redazione Nèa Polis

Potete contattarci alla mail redazione@neapolisroma.it

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *