Helbiz: sono arrivati i monopattini elettrici a Roma!

La società Helbiz, già presente a Roma con il sistema di Bike Sharing a pedalata assistita (Greta), dal 28/5 offre il nuovo servizio di sharing di monopattini elettrici con il nuovo G30 MAX. Helbiz di fatto inaugura il primo sharing di monopattini della Capitale (ormai ampiamente diffuso in molte città europee come Madrid, Berlino e Lisbona)

Helbiz è una startup statunitense fondata da un italiano, Salvatore Palella.

Per utilizzare il servizio è necessario scaricare l’app Helbiz
– Cercare il monopattino o la bicicletta elettrica più vicina
– Scansionare il QR code e avviare il monopattino

Quanto costa?

La tariffa è la stessa di quella applicata in tutte le città d’Italia: 1 per lo sblocco iniziale + 0,15 al minuto per la corsa.

C’è la possibilità di usufruire di una tariffa flat a 29.99 euro al mese che permette di effettuare un numero di corse giornaliere illimitato della durata di 30 minuti (a distanza di almeno 20 minuti l’una dall’altra) e l’accesso al servizio anche da Telepass Pay con 30 minuti di corse gratuite.

Helbiz (fonte sito ufficiale)

Helbiz fornisce soluzioni di micromobilità per le aree urbane del mondo. Poiché sappiamo che i piccoli viaggi sono tanti, siamo orgogliosi che i nostri monopattini elettrici HelbizGO contribuiscano a ridurre la nostra impronta ecologica collettiva offrendo una soluzione di trasporto conveniente. Perfetti per i piccoli viaggi, i nostri monopattini elettrici sono convenienti e facili da usare. Sotto la leadership del nostri fondatore e CEO Salvatore Palella, Helbiz continua a crescere rapidamente in risposta alla crescente domanda.

Riferimenti

Per maggiori informazioni: https://www.helbiz.com/

Fonte foto: https://www.helbiz.com/

Author: Redazione Nèa Polis

Potete contattarci alla mail redazione@neapolisroma.it

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *