L’estate delle meraviglie della Regione Lazio

L’estate delle meraviglie della Regione Lazio

350 eventi promossi in 150 comuni del Lazio e, in arrivo, quattro grandi eventi tematici per accompagnare l’estate. Primo appuntamento dal 21 al 23 giugno con sport e attività all’aria aperta “Tra parchi & spiagge”

Le attività

Un’estate di sport, attività all’aria aperta, spettacoli, proiezioni cinematografiche, concerti, eventi enogastronomici e tanto altro. Quest’anno la Regione Lazio contribuisce alla realizzazione di oltre 350 manifestazioni che coinvolgono 150 comuni in tutto il territorio, un’enorme offerta culturale e turistica. Il primo appuntamento è dal 21 al 23 giugno con sport e attività all’aria aperta ,“Tra parchi & spiagge”.

Gli eventi

Ma l’Estate delle meraviglie della Regione Lazio non si ferma qui. Infatti sono stati ideati quattro eventi a tema per valorizzare alcune tematiche con il coinvolgimento diretto dei comuni, un’occasione in più per cittadini e turisti per vivere e apprezzare le tante bellezze del territorio laziale.

Questo il calendario degli appuntamenti speciali:
21-23 giugno – Tra Parchi & Spiagge, un week-end dedicato alla vita all’aria aperta per praticare sport ed escursioni e organizzare un pic-nic;
19-21 luglio – Tra Musica & Magia, tre giorni di spettacoli dal vivo nei luoghi più belli del Lazio;
10 agosto – Tra Luci & Stelle, una notte in cui saranno protagonisti l’arte, le installazioni e i giochi luminosi;
21-22 settembre – Tra Festa & Teatro, due giorni per assistere a pièce, performance e improvvisazioni.

Riferimenti – L’estate delle meraviglie

Per scoprire tutti gli eventi dell’Estate delle Meraviglie, visita la sezione dedicata a tutti gli appuntamenti al sito disponibile a questo link: http://www.estate.visitlazio.com/estate/

Fabio Pompei

Author: Fabio Pompei

Ingegnere informatico, dottore di ricerca (Ph.D.) in Ingegneria elettronica e giornalista. Ha iniziato la sua carriera in azienda nel settore bancario, attualmente è responsabile in una azienda di telecomunicazioni. Docente in corsi di laurea (ingegneria) in università pubbliche e private, è autore di pubblicazioni scientifiche nel settore delle telecomunicazioni. Ha ricoperto negli ultimi anni incarichi pubblici, occupandosi, in particolare, di Politiche economiche, finanziarie, innovazione tecnologica e semplificazione amministrativa.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *