Il polistrumentista Maurizio Di Loreto in concerto ad Albano Laziale

Si è svolto ad Albano Laziale, sabato 5 settembre 2020, il concerto del polistrumentista Maurizio Di Loreto (ingegnere di giorno e coinvolgente musicista di notte).

Il concerto – evento si è tenuto nella cornice di un pub della graziosa cittadina dei castelli Romani (Beer Shop-A Tutta Birra di Via Cairoli ndr).

Di Loreto ha iniziato la sua serata dal titolo “Un racconto della storia del rock dagli anni ’50 ad oggi tra narrazione e rivisitazioni inedite con solo piano e voce” proprio dagli anni ’50 per finire con canzoni dei giorni nostri che in chiusura hanno visto partecipare in coro il numeroso pubblico presente.

Durante lo show non sono mancate piacevoli sorprese come duetti improvvisati di altissimo livello con artisti locali che si sono radunati per ascoltare il protagonista della serata esibirsi ininterrottamente per circa 3 ore.

Rimaniamo in attesa di conoscere le prossime date di Maurizio Di Loreto, l’artista dei castelli romani che ha saputo incantare per una notte Albano Laziale.

 

 

Author: Redazione Nèa Polis

Potete contattarci alla mail redazione@neapolisroma.it

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *