A Prati / Cipro torna la grande Musica con Di Loreto al Mister Songs

Dopo un lungo periodo di silenzio nel quartiere Prati / Cipro dovuto al lockdown imposto dalla pandemia da COVID-19 ieri sera il quartiere ha ripreso vita grazie all’esibizione del polistrumentista Maurizio Di Loreto (ingegnere di giorno e apprezzato musicista di notte).

Il concerto – evento si è tenuto nella cornice del rinnovato Sunshine di Via Candia ora “Mister Songs” locale per spettacoli ed eventi che propone una intensa programmazione settimanale.

Il concerto / evento

Di Loreto ha iniziato la sua serata dal titolo “Un racconto della storia del rock dagli anni ’50 ad oggi tra narrazione e rivisitazioni inedite con solo piano e voce” proprio dagli anni ’50 per finire con canzoni dei giorni nostri che in chiusura hanno visto partecipare in coro il numeroso pubblico presente.

Durante lo show non sono mancate piacevoli sorprese come collaborazioni improvvisate con Francesco il titolare del locale che ha suonato la batteria e altri strumenti per accompagnare Di Loreto.

Le prossime date

Rimaniamo in attesa di conoscere le prossime date di Maurizio Di Loreto, l’artista dei castelli romani che sta incantando la provincia e la Capitale.

Il locale Mister Songs (Via Candia 149/a – Roma)

Realtà che nasce per dare spazio e promuovere la musica dal vivo nella città di Roma. Senza limiti e confini di generi o composizioni, per dar modo a tutti gli artisti che abbiano un valore, di esibirsi e diffondere la propria arte.

Mister Songs

 

Author: Redazione Nèa Polis

Potete contattarci alla mail redazione@neapolisroma.it

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *