UNO DI VOI di Roberto Marafante dal 31 gennaio al 16 febbraio al De Servi

UNO DI VOI di Roberto Marafante dal 31 gennaio al 16 febbraio al De Servi

UNO DI VOI

UNO DI VOI
dal 31 gennaio al 16 febbraio
scritto e diretto da Roberto Marafante
Con Mirko Corradini, Andrea Deanesi, Giuliano Comin, Maria Giulia Scarcella

UNO DI VOI – in sintesi

“Uno di voi” tre è il padre, ma chi? Al Teatro de’ Servi dal 31 gennaio al 16 febbraio va in scena un vero e proprio intreccio di relazioni …. un po’ confuse.

UNO DI VOI – la trama

Quattro amici di lunga data ancora un po’ bambini e un neonato in arrivo. Un weekend di follia mette in cantiere una nuova vita, ma al tempo stesso smonta relazioni consolidate, mescola ruoli, rispolvera vecchi sentimenti, scatena crisi d’identità e svela scheletri nell’armadio. Ne succedono davvero di tutti i colori… Una riflessione sul fatto che c’è sempre la possibilità –e il dovere morale- di scegliere.

Dopo un weekend goliardico e spensierato, speso a rivangare i trascorsi universitari e a liberare il Peter Pan che ancora alberga in ognuno di loro, quattro amici si trovano a fare i conti con il presente e soprattutto con il futuro. Tra chi ha le idee chiare e chi è in fuga, chi non osa uscire allo scoperto e chi è ridotto ad un caso umano, prende vita una kermesse divertente in cui tutto salta per aria per poi atterrare… tra le lenzuola. Una donna e tre uomini il cui destino è chiuso in una busta, ma non è un quiz. E’ una storia (semi)seria che va ben oltre il sesso e che parla di crescita, responsabilità e soprattutto della necessità di una presa di coscienza… collettiva.

Riferimenti

UNO DI VOI

di Roberto Marafante, diretto da Roberto Marafante.

Con Mirko Corradini, Andrea Deanesi, Giuliano Comin e Maria Giulia Scarcella.

Produzione La Bilancia.

Assistente Produzione Andrea Visibelli

Luci Nicola Piffer

Scenografie Andrea Coppi e Cristian Corradini

Costumi Emilia Bonomi

Musiche Ariele Manfrini.

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro 22, Roma

info: 06 6795130

www.teatroservi.it

Fabio Pompei

Fabio Pompei

Ingegnere informatico, dottore di ricerca (Ph.D.) in Ingegneria elettronica e giornalista. Ha iniziato la sua carriera in azienda nel settore bancario, attualmente è responsabile in una azienda di telecomunicazioni. Docente in corsi di laurea (ingegneria) in università pubbliche e private, è autore di pubblicazioni scientifiche nel settore delle telecomunicazioni. Ha ricoperto negli ultimi anni incarichi pubblici, occupandosi, in particolare, di Politiche economiche, finanziarie, innovazione tecnologica e semplificazione amministrativa.