Cristina e Daniela danno nuova vita ad un antico vivaio abbandonato in zona Trionfale

Le fondatrici

Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, note fondatrici del marchio “Vivi”, hanno ridato vita ad un antico vivaio abbandonato in zona Trionfale.

Le Serre

Le Serre sono situate in un giardino privato in zona Trionfale a Monte Mario.

Le Serre by ViVi vantano una location straordinaria, si tratta infatti di serre novecentesche di un’antica tenuta storica sulle colline di Monte Mario. In questo spazio fatto di verde, vetro, luce e colori, offron una deliziosa cucina mediterranea con ispirazioni dal mondo. Brunch, pranzo, tea time, aperitivo e cena: ogni ora della giornata è perfetta per Le Serre. Da un pranzo estivo nel giardino fiorito a un cocktail all’American Lounge, da un picnic sul prato a una cioccolata calda davanti al camino scoppiettante nel winter garden.

L’accoglienza

Balduina / Trionfale ha accolto con grande favore l’iniziativa infatti il locale ha registrato il tutto esaurito già dalle prime ore. In zona mancava un locale che offrisse una proposta del genere; Le Serre sono aperte dalle 10 del mattino alla mezzanotte per una colazione, un brunch, un pranzo, una cena o un drink.

Gli altri progetti

Le fondatrici sono note per aver ridato vita al Casale di Villa Pamphili (Vivi Bistrot) creando un importante punto di riferimento sul territorio e nella villa.

Riferimenti

Per maggiori informazioni: https://www.vivibistrot.com/store/le-serre/

Fonte foto: Sito Vivibistrot

Author: Redazione Nèa Polis

Potete contattarci alla mail redazione@neapolisroma.it

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *